Vuoi un 2016 meraviglioso?

10. obiettivi Alessandra AgostoLa fine dell’anno è il periodo di bilanci, tempo di verifiche, momenti in cui cerchiamo di capire cos’è andato bene e cosa invece vogliamo migliorare. Ti ricordi dei buoni propositi dell’anno passato? Sei soddisfatta/o di com’è andato l’anno?

Molte persone mettono tanto impegno all’inizio di ogni anno a scrivere delle liste di obiettivi che vogliono perseguire (essere più saggi, avere più soldi, trovare l’amore, migliorare la condizione lavorativa, essere più tolleranti, migliorare le relazioni familiari, ritrovare la forma fisica di un tempo, tenere in ordine la casa, viaggiare di più e via di seguito), ma dopo pochi giorni si ritorna alle vecchie abitudini e le nostre liste cadono nel dimenticatoio. Perché è così difficile rispettare gli impegni presi con noi stessi?

Se hai seguito i miei ultimi post avrai già trasformato la tua lista dei buoni propositi per il 2016 in obiettivi ben formati e raggiungibili: in questo articolo parlo di come fare un bilancio dell’anno passato e ti suggerisco un piccolo rituale. Poi abbiamo parlato di come definire al meglio un obiettivo, in un articolo molto pratico. Infine in quest’articolo ti suggerisco tre esercizi per trovare o ritrovare la giusta motivazione per continuare a compiere le azioni che ti permettono di raggiungere i tuoi obiettivi.

Se vuoi imparare tutto ciò che serve per organizzare i tuoi obiettivi nel tempo e scoprire dei metodi per raggiungerli, per poter dire a fine 2016 di aver rispettato tutte le promesse fatte a te stessa/o, questo corso fa per te!

Che si tratti di un piccolo obiettivo o di una lunga lista di desideri imparerai come fare per non abbandonare i tuoi sogni ed essere soddisfatta/o dei risultati raggiunti. Troverai le giuste motivazioni per lanciarti nel viaggio verso il tuo benessere e scoprirai come supportarti nel tempo. Infatti in questo corso prettamente pratico (lavorerai direttamente sui tuoi obiettivi) imparerai come organizzare degli obiettivi nel breve e medio periodo, quali obiettivi scegliere come prioritari, come motivarti al meglio, come scoprire le risorse già in tuo possesso e come cambiare le abitudini non produttive in altre più efficaci.

Se anche tu vuoi raggiungere dei risultati strepitosi e vivere un 2016 meraviglioso puoi iscriverti ad una delle seguenti edizioni:

  • Trieste, martedì 26 gennaio dalle 18.30 alle 22.00
  • Udine, mercoledì 27 gennaio dalle 18.30 alle 22.00
  • direttamente da casa tua, via Skype, giovedì 28 gennaio, dalle 19.30 alle 23.00

L’investimento è di 30,00 euro, possibilità di rifrequentare (per chi aveva partecipato lo scorso anno) a 15,00 euro. I posti sono limitati, prenotati subito. Per info e prenotazioni 320.7934330 info@alessandraagosto.it

Il corso è aperto a tutti, studenti, sportivi, casalinghe, lavoratori dipendenti o imprenditori, chiunque voglia un anno meraviglioso, chiunque voglia migliorare e crescere.

Qui trovi l’evento su FB; https://www.facebook.com/events/211820632492776/

Se pensi che possa interessare a qualcuno che conosci spargi pure la voce!

Ti aspetto!
Buona giornata e buon week-end
Ale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *