Vivi la vita che vuoi

Costruisci un anno su misura allineato al tuo scopo di vita

Anche tu fai mille buoni propositi in questo periodo e poi immancabilmente li disattendi?

Parti a inizio anno con un programma supermegafantastico che a fine gennaio hai già abbandonato?

Oppure sei bravissima a impostare nuovi obiettivi ogni anno, ci lavori, li persegui e poi a fine anno ti sembra che nulla sia stato importante?

Per vivere la vita che vuoi questa deve essere allineata con il tuo scopo, la tua mission di vita, altrimenti rischi di fare, fare, fare senza dare un vero senso a quello che fai. E questo ti lascia la sensazione di aver solo “fatto” senza “essere stata”.

Ritrova lo spirito, la fede e la fiducia di te ragazzina, con la consapevolezza, l’esperienza e la maturità della te adulta e potrai creare un anno su misura che tenga conto di come sei e di dove vuoi andare.

In questo incontro insieme ti aiuterò:

  • a trovare un allineamento tra la tua Missione di vita e i tuoi obiettivi per questo 2022;
  • a fissarti degli obiettivi realistici ma stimolanti, quelli che ti fanno battere il cuore senza abbatterti;
  • a capire come motivarti quando le cose andranno male;
  • a imparare a trarre giovamento da ogni cosa che ti capita, imparando dai fallimenti e celebrando i successi;
  • ad organizzare un piano obiettivi per il 2022 senza crearti stress;
  • a realizzare, quest’anno, più obiettivi rilevanti di ogni altro anno;
  • a lavorare sulle tue convinzioni limitanti, sui limiti che ti poni da sola e che ti impediscono di dare il meglio di te;
  • a trovare il tempo per dedicarti ai tuoi progetti, lavorando sulla gestione del tuo tempo, migliorando di fatto la qualità delle tue giornate;
  • a programmare il monitoraggio dei tuoi obiettivi per tenerli sempre sotto controllo.

E finalmente vivrai il tuo migliore anno!

Perché fare questo corso con me

Mi occupo di crescita personale, formazione e consulenza da 24 anni, ho lavorato sulla definizione della Struttura fondante di Aziende, Enti, Associazioni, Freelance per più di quindici anni quindi posso portarti un’esperienza importante. Sono una Counselor dal 2009.

Nella mia esperienza mi sono confrontata con migliaia di persone e posso garantirti che saprò andare oltre i tuoi comportamenti sabotanti e gestire con professionalità le tue richieste, soprattutto quando sarai messa di fronte agli scogli duri da superare, aiutandoti con dolce fermezza ad andare oltre.

Con me non solo ti sentirai accoltǝ, non giudicatǝ e supportatǝ ma riuscirò ad indirizzarti a ricercare e trovare le soluzioni che fanno al caso tuo, quelle rispettose del tuo carattere, dei tuoi modi di fare, del tuo business. Ti fornirò degli strumenti che ti saranno utili anche in futuro perché il mio obiettivo è quello di renderti autonomǝ nell’affrontare le situazioni di cui parleremo.

Ogni relazione si basa comunque su un’alchimia che si viene a creare solo nel momento dell’incontro. Per questo, se non hai mai lavorato con me, ti offro Armonia, un incontro gratuito per capire se sono la professionista giusta per te.

Dove, quando, come?

Ci troviamo lunedì 10 gennaio dalle 18.30 alle 21.30 NUOVA EDIZIONE MARTEDÌ 18 GENNAIO, DALLE 19.00 ALLE 22.00 su meet. Tu porta carta, penna, matita, pennarelli, post-it colorati, washi tape e il lavoro sugli obiettivi che avrai preparato in anticipo.

Infatti sabato 8 gennaio ti manderò una dispensa PDF nella quale c’è un esercizio che va fatto prima dell’incontro. Ti manderò anche un’analisi da fare sull’anno appena passato che ti servirà per impostare il nuovo anno.

Iscrizioni entro sabato 15 gennaio 2022.

Quanto costa?

Questo seminario ha un valore immenso perché è frutto di una lavoro fatto per anni che ha portato a risultati incredibili. E, anche se in passato questo tipo di corsi li ho fatti pagare centinaia di euro, voglio che abbia un prezzo accessibile a tutte, perciò ho deciso che il tuo investimento su questo 2022 sarà di sole 45,00 euro.

Con questo investimento avrai le dispense del corso, l’accesso al corso live e la registrazione (così nel caso tu non possa partecipare potrai comunque seguire il corso on demand).

Se ti iscrivi entro il 5 gennaio riceverai in regalo il file excel per la programmazione annuale.

FAQ

Cosa succede se pago e poi non posso partecipare?

Non ti preoccupare, potrai fare il lavoro precedente con la dispensa che ti invierò sabato, poi potrai seguire la registrazione del seminario quando vorrai, lavorando sempre sulla dispensa che ti mando per pianificare il tuo anno.

Come posso pagare?

Puoi pagare in modo sicuro con PayPal o con la carta di credito. Se invece preferisci fare un bonifico inviami una mail a info@alessandraagosto.it e ti invierò una mail con tutti i dati.

Emetti fattura?

Certamente. Appena pagato mi manderai tutti i tuoi dati per l’emissione della fattura.

Ho ancora una domanda.

Scrivimi a info@alessandraagosto.it e chiedimi tutto quello che vuoi.

Disclainer: la/il cliente accetta di essere l’unicǝ responsabile di qualsiasi effetto del percorso, sia per quanto riguarda la lettura dei testi, sia per quanto riguarda l’ascolto degli audio, l’applicazione delle tecniche, degli allenamenti e dei consigli proposti. Non siamo medici né psicologi: i contenuti offerti non sono da considerare come consulenze diagnostiche o terapeutiche. Per ogni dubbio rivolgetevi al medico di fiducia.