Il mese del Counseling

da | 29 Set 2015 | Sviluppo personale

4. inidivual-counselingL’estate è finita ed una parte di noi ha messo in armadio la voglia di vacanza, di festa, di sole e giornate spensierate: siamo entrati in modalità autunno, con tutto quello che comporta questa stagione. In effetti la nostra vita segue un po’ il ritmo delle stagioni, ora i colori si accenderanno e poi le foglie cominceranno a cadere, per lasciar riposare le piante e prepararsi all’inverno per poi far rispuntare i germogli di future foglie e fiori meravigliosi. Ecco è arrivato anche per noi il momento di lasciar andare le cose vecchie, secche, stantie, siano esse comportamenti non più produttivi, situazioni che non ci piacciono più, persone che non vogliamo più nella nostra vita, o qualunque altro cambiamento vogliamo fare. Questo è il periodo giusto per prendere delle decisioni, quelle di impegnarci con noi stessi a migliorare, magari a smettere di fumare, a prenderci più cura di noi, a migliorare le relazioni, a lavorare su qualche nostro aspetto caratteriale o altro. Oppure sentiamo la voglia di cambiare ma non sappiamo cosa, ne sentiamo solo l’urgenza.

E una volta capito che vogliamo cambiare e cosa vogliamo cambiare, può capitare che invece di agire ci fermiamo perché non sappiamo cosa fare, qualcosa ci blocca, così rimandiamo, giorno dopo giorno, procrastinando o accantonando i nostri futuri momenti di felicità.

Che tu sappia o meno quali cambiamenti vuoi, o come affrontarli, avere un aiuto esterno è fondamentale per vedere le cose con altri occhi e cambiare prospettiva, avere un supporto, avere qualcuno che ti ascolta nei momenti migliori e peggiori del tuo percorso, avere qualcuno che ti può aiutare a trovare dentro di te tutte le risorse che hai nascosto e non sai di avere.

È tempo di cambiamenti!

Se decidi che è arrivato anche il tuo momento di cambiare io ti vengo in aiuto con il mese del Counseling: per il mese di ottobre ti faccio provare un colloquio gratis così potrai capire come funziona e se è lo strumento giusto per te e per il tuo cambiamento e chi deciderà di fare un percorso di almeno 5 colloqui avrà uno sconto del 20% sull’intero percorso. Possiamo vederci dal vivo a Trieste oppure sentirci via skype.

Per sapere cos’è e come funziona il Counseling leggi la pagina dedicata.

Allora, ti va di provare? Prenota il tuo appuntamento per il colloquio gratuito chiamando il 320.7934330 o via mail info@alessandraagosto.it, ti aspetto.

Ancora non ti sei collegata/o con me sui social? Ecco dove trovarmi:
Facebook, Instagram, Twitter, YouTube, LinkedIn.

Se vuoi ricevere idee e consigli gratis sulla tua vita e sul tuo business, restare in contatto con me, essere aggiornata/o sugli articoli che scrivo e ricevere le mail con le novità, iscriviti alla mailing list.