Chiudere il 2016 alla grande!

da | 24 Dic 2016 | Senza categoria

Chiudere il 2016 alla grande! Alessandra Agosto

Mancano pochissimi giorni alla fine di questo 2016. Non so come sia stato per te, per me è stato moooolto intenso, ho vissuto diverse esperienze che mi hanno permesso di mettermi in discussione e capire dove e come approcciarmi in modo diverso a situazioni che non mi aspettavo e (forse) neanche avrei voluto vivere. Alla fine a tutti capitano di queste situazioni, non possiamo augurarci che non capitino, possiamo solo augurarci di essere pronti e di viverle il meglio possibile ed uscirne più forti di prima. E se sei curiosa/o di sapere di quali situazioni parlo continua a leggere.Gli strumenti raccolti negli ultimi 15 anni, applicati in queste situazioni, ancora una volta hanno portato ai risultati voluti e sperati e questo mi ha spinto a condividere con te gli insegnamenti ricevuti, creando un corso in 5 puntate, su come chiudere l’anno passato e prepararci per il 2017, più forti e pronti possibile. E questo è il mio regalo di Natale per te, che mi segui via mail, sul blog o sui social, per te che leggi i miei articoli, che commenti, che mi scrivi le mail, che mi supporti, non importa quanto spesso lo fai, ti ringrazio per esserci stata/o, per me è molto importante sapere che ci sei.

Per partecipare è semplicissimo, basta che ti iscrivi qui, inserendo i tuoi dati.

Il percorso si svolge via mail, ogni giorno ne riceverai una dove ti racconterò qualcosa di questo mio intenso 2016 e ti darò dei “compiti” da svolgere per chiudere alla grande il 2016 e prepararti per il nuovo anno. La prima mail arriverà martedì 27 e l’ultima, per l’ultimo “compito”, sabato 31 dicembre. Mi raccomando di non perdere nemmeno una mail, vedrai che sarà anche divertente, ma soprattutto ti aiuterà a dare il giusto peso alle cose che ti sono capitate quest’anno, a prepararti per il 2017, non importa cosa vuoi dal futuro (per ora, ma presto ci sarà una sorpresa rispetto a questo), a trovare la giusta motivazione per ricominciare alla grande, e tanti spunti per agire fin da subito dei comportamenti per ottenere la vita che vuoi ed i cambiamenti desiderati nella tua vita.

Hai parlato di compiti, cosa significa?

Eh beh, se pensavi di ottenere dei cambiamenti solo leggendo una mail, allora è un po’ come leggere un libro, invece in questo percorso io ti porrò delle domande e ti fornirò degli spunti di riflessione che ti permetteranno di raggiungere gli obiettivi di questo corso.

Quindi tu ci dirai cosa fare e ci consiglierai su come agire?

Assolutamente no, non darò dei consigli su come vivere, ti aiuterò a capire meglio situazioni che non ti sono chiare, ti aiuterò a guardare il tuo 2016 da una prospettiva diversa, in sostanza ti farò riflettere ma non ti dirò cosa fare o non fare, queste decisioni spettano solo a te.

Io ho passato un anno meraviglioso, a cosa mi serve questo corso?

Sono felicissima per te e ti auguro che anche i prossimi lo siano, ma di solito quando va tutto bene non ci poniamo domande su come stiamo vivendo o magari lo facciamo ma non sentiamo la pressione del cambiamento, del miglioramento, proprio perché le cose vanno già bene, ci mettiamo di più in discussione quando le cose non vanno come vorremmo, impariamo molto di più dall’esserci rialzati dopo una caduta. E quindi se vuoi impegnarti per migliorare una situazione già positiva, questo percorso fa al caso tuo.

Mi impegnerà molto? Quanto tempo devo dedicare ai “compiti”?

Propongo questo percorso in 5 giornate proprio per non gravare sulla tua organizzazione del tempo in un periodo di solito molto caldo tra le attività lavorative e gli impegni personali e familiari, quindi non servirà molto tempo. E puoi scegliere se fare gli esercizi giornalmente oppure dedicare un po’ più di tempo per svolgerli in un’unica giornata, il 30 o il 31 per i primi 4 giorni, mentre il “compito” del 31 va fatto appena passata la mezzanotte.

Bene, credo di averti dato tutte le info, ci vediamo dall’altra parte! 😉

Iscriviti alla lista d’attesa, ti informerò delle novità che riguardano questo corso.

Se pensi che possa essere utile a qualcuno, passaparolaaaaaaa.

PS: non ci sono controindicazioni, nessun limite d’età, nessun ma … solo la tua voglia di metterti in discussione divertendoti! 😉

Grazie e Buone Feste
Ale

Ancora non ti sei collegata/o con me sui social? Ecco dove trovarmi:
Facebook, Instagram, Twitter, YouTube, LinkedIn.

Ti è piaciuto questo articolo? Fammelo sapere qui sotto nei commenti. Ti va di aiutarmi a diffonderlo? Puoi invitare i tuoi amici a leggerlo o condividerlo con loro nei social.

Se vuoi ricevere idee e consigli gratis sulla tua vita e sul tuo business, restare in contatto con me, essere aggiornata/o sugli articoli che scrivo e ricevere le mail con le novità, iscriviti alla mailing list.