Gesti che cambiano la giornata – The Challenge

Gesti che cambiano la giornata - The Challenge - www.alessandraagosto.itVuoi essere tu a determinare come andrà la tua giornata?

Ognuno di noi ha il potenziale per vivere la vita che desidera, raggiungere i desideri prefissati e avere un’esistenza piena di soddisfazioni, gioia, felicità e amore.

Non sempre sono le grandi azioni a cambiare la nostra vita, anzi, lo sono di rado perché di solito sono le piccole azioni ripetute nel tempo, quelle azioni che ci permettono, con costanza e determinazione, di fare un passo dopo l’altro e di farci arrivare al traguardo della nostra maratona.

L’idea del cambiamento continuo e costante è alla base della mia filosofia di vita e di lavoro e per questo ho pensato ad un percorso per introdurre delle piccole azioni quotidiane per rendere la tua giornata meravigliosa!

Ti va di farlo insieme a me? Si tratta di un percorso gratuito di 9 giorni in cui riceverai una mail con un’azione da compiere durante la giornata che ti aiuterà a dare la giusta impronta positiva alla giornata. Un solo comportamento che ogni giorno cambierà e che ti aiuterà a stare meglio.

A questo percorso ho anche pensato di legare una bella Challenge, una sfida che puoi prendere con te stessa/o, come?

Ogni giorno ricevi una mail con l’azione da compiere che ti farà stare meglio, agisci il comportamento e poi traducilo in una foto che pubblicherai su Instagram con l’hastag #gestichecambianolagiornata.

E se non ho Instagram?

Se non hai Instagram puoi pubblicare la foto su Facebook o su Twitter.

Se non mi piace fare foto?

Se non ti piace fare foto puoi tradurre la giornata in una frase e pubblicarla su Facebook o su Twitter.

Se non ho o non uso questi social?

Se non usi questi social puoi inviarmi una mail e mandarmi il tuo pensiero e/o la tua foto via mail.

Se non voglio condividere con altri il mio percorso?

Se vuoi che questo percorso resti solo tuo iscriviti e fai quello che ti senti, sentiti libera/o di usare le mail come tuo percorso personale.

Quindi in definitiva, oltre a rendere le tue giornate piacevoli, a trarre il meglio che hanno in serbo per te, a scoprire come fare, con semplici azioni, a rendere la tua vita ancora più meravigliosa, potrai divertirti a scattare foto (cosa che non potrà che farti bene migliorando anche le tue abilità di fotografa/o) o a trovare la sintesi in un pensiero (e anche questo è importante perché ti fa focalizzare sui tuoi comportamenti, dandogli un senso maggiore). Ti piace l’idea? Dai, iscriviti e diffondi tra i tuoi amici, più siamo meglio è!

Per iscriverti vai qui!

PS: non ci sono controindicazioni, nessun limite d’età, nessun ma … solo la tua voglia di metterti in discussione divertendoti! 😉

Ti è piaciuto questo corso? Fammelo sapere qui sotto nei commenti. Ti va di aiutarmi a diffonderlo? Puoi invitare i tuoi amici a leggerlo o condividerlo con loro nei social.

Grazie e buona giornata
Ale

Vuoi restare sempre informato sui nuovi articoli e le novità? Iscriviti alla mailing list.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *