Giornata mondiale del dono, i miei doni per te

Oggi è la giornata mondiale del dono, il Giving Tuesday, nato per contrastare il consumismo del Black Friday e del Cyber Monday.
In questa giornata tutti sono invitati a donare qualcosa che siano oggetti, denaro, tempo, aiuto, un sorriso, una parola gentile, un atto di cortesia, qualunque cosa vale. Io ho già in mente diverse cose che posso donare e lo farò oggi, come cerco di fare tutte le volte che posso.
E tu cosa donerai oggi?

L’invito della giornata ovviamente vuole concentrare l’attenzione sulle situazioni che non abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni e a ricordarci anche che ci sono delle azioni, anche piccole, che possono mettere di buonumore e far stare bene sia noi che compiamo il gesto, sia chi lo riceve.

Nel primo caso pensate a tutte quelle situazioni urgenti in tutto il mondo che riguardano per esempio i più deboli come i bambini, i malati, i meno abbienti, i più sfortunati, gli animali, la natura, ecc.. E non serve neanche andare in giro per il mondo, basta informarvi nella vostra città e troverete sicuramente una onlus che raccoglie denaro, oggetti, abiti o altro. Anche dedicare del tempo, sempre ad una onlus o ad altre persone o associazioni. Nel secondo caso possiamo fare proprio di tutto, per le persone che ci stanno vicino e per chi incontriamo per strada. E qui i regali possono essere centinaia se pensiamo che vale ogni sorriso. ❤

Io in questo Giving Tuesday del 2017 ho pensato a ben 5 regali per te:

  • la prima parte di tutti i corsi che vuoi del percorso Vivi con Entusiasmo fin’ora svolti, basta che ti registri qui e ti manderò una mail con tutti i percorsi attivi, tu sceglierai quali vuoi (anche tutti) e riceverai la prima parte del corso via mail (con una sorpresa). Questo regalo vale solo fino alle 12.00 del 29 novembre 2017;
  • “Vuoi una vita meravigliosa?” un percorso on line, tipo Challenge a tutto tondo, che partirà lunedì 11 dicembre, che ti aiuterà a fare chiarezza nella tua vita e ti aiuterà ad affrontare l’incertezza del futuro e lo stress delle Feste! Per partecipare iscriviti qui.
  • un countdown alle feste per affrontare il peso di tutti gli impegni con un piano d’azione a prova di bomba, vieni sul gruppo FB Vivi con Entusiasmo;
  • una specie di calendario dell’avvento per immergersi nello spirito natalizio da tutti i punti di vista, lo trovi dal 1° dicembre sulla mia pagina FB, clicca mi piace, attiva le notifiche e non perderti neanche un post;
  • se ti interessa anche la cucina, c’è una bellissima Challenge anche sulla pagina FB Golosità Vegane a partire dal 4 dicembre. Vai sulla pagina FB, clicca mi piace, attiva le notifiche e così non ti perdi neanche un post.

E, se mi lasci la tua mail, in arrivo prestissimo altri due superdoni.

Spero che i miei doni ti possano piacere e soprattutto essere utili.
Ti aspetto, un abbraccio ed un sorriso.

Splendida giornata
Ale

Ancora non ti sei collegato con me sui social? Ecco dove trovarmi:  FacebookInstagramTwitterYouTubeLinkedIn.

Ti è piaciuto questo articolo? Fammelo sapere qui sotto nei commenti. Ti va di aiutarmi a diffonderlo? Puoi invitare i tuoi amici a leggerlo o condividerlo con loro nei social.

Vuoi restare sempre informato sui nuovi articoli e le novità? Prendi visione dell’informativa sulla privacy ed iscriviti alla mailing list oppure manda una mail a info@alessandraagosto.it.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *